www.hockeysuprato.it
Archivio notizie 2004-2005
Giornata: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
9a giornata
 
Notizie

Commento alla nona giornata

Trionfa il CASCO

Il CASCO vince con 79 punti ed è campione d'autunno.
Gli attaccanti segnano poco, ma una fantastica linea difensiva lo porta alla vittoria. Le scelte del manager dicono che il tridente con i grandi nomi non è l'unica arma disponibile per fare decine di punti.

Secondo l'HCB13 staccato di quattro lunghezze. Segna sempre la sua punta di diamante Lanzano M e paga la scelta dello stratosferico Mapelli (16 punti e Top Performance della stagione).

Piazzati, sempre con l'attaccante del Cernusco: DOGS(74), HT XXX(70) e REAL BEVUDA(69).

Esordio disastroso per gli ALL BLACKS(48) all'ultimo posto, meglio l'altra matricola HIRA(66); BLACK MAMBA(53) scende in campo con 9 elementi ma riesce comunque a superare 5 squadre.

Continua la corsa in fantacoppa l'HCB13 che supera con un secco 2 a 0 il MEGAHOCKEY castigatore dell'MC7.
Il costante NOBIS BIRRA regola senza patemi il MELANZANA TEAM e si ritrova ai quarti proprio contro l'HCB13 in una sfida tutta da gustare.
Zitto zitto approda ai quarti l'HC Tricolore in parte agevolato dalle vicende interne al BLACK MAMBA.
Reti bianche tra RIZLA e TEVERE ma punteggio nettamente favorevole ai cartai.
Il CASCO affonda 3 a 0 i malcapitati del GLAUCHO HC, l'HC CHIAPAS cancella la testa di serie HC SAO PAULO autore di una prova incolore, mentre è molto sofferta la vittoria del GRYPHON TEAM sul CABO per un solo punto. Proprio il Gryphon attende il FOXY che elimina il TIXEDDA CLUB.

La dichiarazione del manager del team CASCO

Questa giornata ho puntato molto sulla difesa del Cernusco, che affrontava il peggior attacco del campionato e del Suelli, da qui la decisione di passare al 4-3-3 rinunciando al classico 3-4-3.
Son stato così ben ripagato con 29 punti dal trio Fossati, Dibartolomeo e Invernizzi che hanno mantenuto inviolata la
loro porta, e con 16 punti da Giglio e Shvets, un goal a testa.
A centrocampo la scelta di inserire per la prima volta in squadra Perez J si è rivelata ottima (doppietta per lui).
L' attacco è stato invece sotto la media e il solo Keenan è andato a segno.



 
CLAMOROSO!!!

Il caso ZILIO rovescia due risultati della fantacoppa

Dopo aver consultato il tabellino della partita SG Amsicora - SS Lazio risultano rovesciati due verdetti della fantacoppa.

Il cartellino rosso subito da ZILIO e il gol su corto e non su azione di FERRARA, condannano il GRYPHON TEAM alla sconfitta e promuovono il CABO.

Anche il TIXEDDA CLUB guadagna l'accesso ai quarti, per somma dei punteggi ottenuti nel fantahockey a scapito del FOXY.

Gli interessati sono invitati ad esprimere le proprie idee a proposito.

La dichiarazione del manager del team Cabo

... come si evince dal comunicato della FIH del 24 novembre ..., il giocatore dell'Amsicora E.Zilio è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata, in seguito ad una espulsione definitiva nell'ultima gara giocata dalla stessa squadra contro la Lazio.
In attesa di una giusta rettifica dei punteggi (sottraendo di tre punti il punteggio totale del giocatore amsicorino come di regolamento nella fattispecie),...


La dichiarazione del manager del Tixedda Club

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questa prima tranche del campionato ed in particolare del ripescaggio in fantacoppa: la giustizia sportiva ha fatto il suo corso! Ora tenteremo di giocarci il tutto per tutto, lavorando con serietà e umiltà per ripagare i nostri tifosi del loro sostegno